IT  |  EN  |  FR  |  DE  |  RU
novità

Hotel Parigi si "colora" di verde !

Hotel Parigi promuove il Turismo Eco sostenibile, coinvolgendo i propri ospiti  nella pratica quotidiana di azioni a basso impatto ambientale, sostenendo lo sviluppo delle piccole realtà locali e favorendo il KM zero.

A partire dal 2016 un impianto fotovoltaico entrerà in funzione per la produzione di energia elettrica, l’impianto di illuminazione è stato trasformato a Led per il consumo di energia a basso impatto ed a immissione “zero”.

L’utilizzo di vernici ad acqua, l’impianto di fitodepurazione, regolatori per ridurre i consumi idrici evitano inquinamento e sprechi.

L’hi-tech pulsa nel nostro hotel in ogni centimetro quadrato raggiunto con la nuovissima copertura Wi-Fi.

Un atout sempre più irrinunciabile per un albergo all’insegna del progresso sostenibile.

Il Centro Benessere specializzato con trattamenti naturali per la cura del corpo e della mente, affiancata da una nota casa cosmetica, propone una lista ampia di trattamenti per la cura estetica del corpo e del viso, trattamenti dimagranti con il metodo Mességué e tutto ciò che riguarda il benessere psicofisico della persona.

Sono ingredienti perfetti per un soggiorno piacevole per  tutta la famiglia!

Gluten free e Bio

L'Hotel Parigi di Bordighera è attento alle esigenze dei suoi clienti.

Ha quindi pensato sia a coloro che hanno scelto un'alimentazione esclusivamente Biologica che a coloro che hanno invece necessità di cibi senza glutine, non rinunciando alla qualità, al gusto e alla varietà dei menu proposti.

Lo chef Vittorio da un lato utilizza prodotti Biologici certificati e garantiti e dall'altro propone ogni giorno un menu fisso e dei piatti esclusivi per celiaci, completamente senza glutine, garantendo una preparazione in ambienti separati.